Direttamente dalla Svezia il marchio specializzato in accessori per auto per il tuo comfort: Svar: Lattnad. Tutti i cuscini per la zona sono stati progettati per rendere i tuoi viaggi in auto confortevoli e allo stesso tempo ridurre inutili stress all’apparato scheletrico. Per rendere i tuoi lunghi viaggi piacevoli anche d’Estate Svar:Lattnad ha prodotto lo schienale ventilato 12V Flow leader di mercato che ti eviterà di bagnare di sudore la schiena. Per l’Inverno lo schienale riscaldato 12V o la coperta termica renderanno i tuoi viaggi piacevoli anche con le temperature più rigide.

Best Sellers

LINEA WINTER

La linea Winter Svar:Lattnad è specifica per il confort in auto durante l’inverno. I cuscino zona seduta e schiena termici sono stati progettati secondo le ultime innovazioni in materia di confort e sicurezza in auto durante l’inverno. Lo schienale riscaldato per auto Svar:Lattnad riulterà molto utile e confortevole in caso di freddo perché si scalderanno prima rispetto all’aria dell’abitacolo.

scopri di più

LINEA SHIATSU

La linea Shiatsu Svar:Lattnad è specifica per prevenire il mal di schiena a causa di una prolungata posizione seduta. I magneti massaggianti e il supporto rigido sono stati progettati per ridurre la rigidità sul collo e sulla testa oltre che a rilassare i muscoli tesi e ad alleviare i disturbi. Oltre al beneficio salutare rinnoveranno velocemente l’aspetto dei sedili della tua auto.

scopri di più

LINEA ZONA SEDUTA E SCHIENA

I supporti lombari per auto sono l’ideale per evitare inutili problemi alla postura e benessere della schiena durante i lunghi viaggi in auto o se trascorri molte ore seduto. I cuscini a supporto della zona lombare vi aiuteranno ad evitare inutili danni alla vostra schiena grazie al prezioso sostegno fornito.

scopri di più

LINEA ZONA COLLO

La linea zona collo Svar:Lattnad è specifica per prevenire il mal al collo e alla testa durante i lunghi viaggi. Prodotti con supporto in Memory Foam per offrire un comfort di qualità superiore sono l'ideale per l'uso in auto, aereo, treno, autobus, casa e ufficio.

scopri di più