Bep's

CONDIZIONI DI VENDITA

1) Ordini dall’Italia

Le consegne vengono effettuate con corriere espresso direttamente all’indirizzo specificato nell’ordine, non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta. Sei pregato di verificare oltre allo stato dell’imballaggio al momento del ricevimento, anche la merce contenuta nonché il funzionamento della stessa, di norma le ordinazioni in arrivo con materiale in pronta consegna vengono elaborate e spedite entro 24/48 ore. I nostri partners di spedizione recapitano la merce ordinata sul territorio nazionale entro 48 ore. I tempi d'attesa si allungano di 1 o 2 giorni se la consegna avviene in zone lontane o su un'isola. Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione necessita di un numero di telefono del cliente per poterlo contattare in caso di difficoltà (vedi campo obbligatorio in fase di registrazione), per lo stesso motivo sarebbe utile che all'indirizzo di recapito sia presente il cliente o il suo delegato durante le ore lavorative (orario di consegna). Lo spedizioniere è tenuto a riscuotere l’importo dell’ordine qualora non fosse già stato pagato anticipatamente.

2) Ritardo nella consegna e mancata disponibilità della merce

Il Il negozio online è aggiornato in tempo reale sulle reali giacenze degli articoli presenti nei ns magazzini, in casi eccezionali può verificarsi un ritardo nella consegna, vale a dire che la merce desiderata non é più disponibile. In questi casi verrai contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui per es. uno degli articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso ti verranno consegnati solo gli articoli disponibili e ti addebiteremo solamente gli articoli spediti.

3) Danni alla consegna

Se al momento della consegna del pacco nota manomissione dei sigilli o comunque il pacco è evidentemente danneggiato, invitiamo il cliente a ritirarlo ponendo “riserva di controllo”. Dopo aver ricevuto il pacco si dovrà procedere al controllo della merce contenuta. Se dovesse essere danneggiata, dovrà giungerci comunicazione all’indirizzo email info@beps.it. Sono gradite fotografie da allegare alla pratica del danno.

4) Restituzioni e diritto di recesso

Puoi rendere il prodotto acquistato senza specificarne il motivo entro il termine di 30 (trenta) giorni lavorativi. Il termine dei 30 gg decorre dalla data di consegna/acquisto della merce. Se ti fosse possibile fornirci il motivo del reso, ci aiuteresti a migliorare il nostro servizio e la nostra offerta.

5) Limitazioni al reso

Tieni ben presente che non ci è possibile rispedire/cambiare e rimborsare la merce nei seguenti casi:

  • se la sua condizione o qualità è stata alterata (per es. articoli sporchi, danneggiati, usati, installati ecc.)
  • se l’imballo non è integro.
  • se l’articolo è confezionato su misura o chiaramente personalizzato.
  • se l’articolo è vincolato ad un abbonamento e/o sottoscrizione a servizi digitali forniti da terze parti (per esempio, localizzatori satellitari, Coyote, ecc…)

Sei pregato di non togliere le etichette dagli articoli (etichetta del fabbricante) finché non avrai definitivamente deciso di tenere l'articolo. In caso di reso possiamo accettare solamente articoli che si trovano nel loro stato originale.

6) Se hai acquistato il prodotto in un punto vendita Bep’s

Entro 30 gg dalla data di acquisto puoi recarti in un qualsiasi store Bep’s (vedi elenco) con la ricevuta/fattura che comprova l’acquisto.

7) Se hai acquistato il prodotto online

Per procedere al reso invia una comunicazione scritta via mail a info@beps.it o contatta il ns servizio clienti al numero 0423.601555. Ti verrà indicata la procedura corretta da seguire e ti verrà assegnato un numero d’autorizzazione RMA (Return Merchandise Authorization). La restituzione della merce sarà a carico del cliente. Il materiale andrà spedito presso il ns centro logistico SD Distribuzione, Via S. Elena 3, 31040, Signoressa di Trevignano (TV). All’interno del pacco dovrà essere inserito il modulo reso compilato con il n. di autorizzazione RMA fornito precedentemente dal ns Servizio clienti. Sei pregato di annotare se, e quali articoli, desideri in sostituzione. In alternativa, sempre dopo aver contattato il servizio clienti ed aver ricevuto l’autorizzazione RMA, puoi rendere personalmente il/i prodotto/i recandoti in un qualsiasi store Bep’s (vedi elenco). Ricordati di presentarti con la ricevuta/fattura che comprova l’acquisto del prodotto.