Personalizza la moto, rendila unica

Personalizza la moto, rendila unica

Personalizza la tua moto
Personalizza la tua moto

La bella stagione sta per arrivare, è il momento giusto per apportare alcune modifiche alla proprio moto. Qui troverai qualche consiglio su come dare un nuovo look alla tua due ruote.

Frecce a led

Una delle modifiche più semplici che puoi fare tranquillamente a casa e con un grande effetto sull’aspetto della tua due ruote è sostituire le normali frecce con quelle a Led. Vediamo ora in pochi passi come installare le nuove frecce led sulla propria moto

La tecnologia D-air alla portata di tutti

Come installare le frecce led

  • Scollega il cavo negativo della batteria per evitare cortocircuiti.
  • Rimuovi la carenatura anteriore o se stai sostituendo gli indicatori posteriori rimuovi prima la sella e svita la carenatura.
  • Rimuovi le vecchie spie e avvitane di nuove.
  • Aggancia i fili dei led delle tue nuove frecce ai fili della tua moto faccendo attenzione a saldare positivo con positivo e negativo con negativo.
  • Verifica la polarità e nel caso non sia corretta cambiala.
  • Installa i resistori per evitare che i led lampeggino in modo eccessivo.
  • Fai attenzione i resistori tendono a surriscaldarsi molto e quindi è consigliabile posizionarli in una area ventilata e non vicino a parti in plastica.

come installare le frecce sulla moto

Griglie in alluminio

Un’altra delle modifiche rapide e di grande impatto che puoi fare nel tuo garage è l’installazione delle griglie in alluminio. Grazie alla malleabilità delle griglie in alluminio potrai scegliere di dare un nuovo look alla carena, alle prese d’aria o ancora alle mascherine verniciandole del colore che preferisci.

Puoi piegarla per trasportarla facilmente

Look Carbon

Se la tua passione è il tunning non puoi fare a meno di equipaggiare la tua moto di alcuni dettagli carbon look. Gli accessori carbon look sono prodotti grazie al processo di cubicatura che consente di rivestire il ricambio con una pellicola che viene poi fissata attraverso la verniciatura trasparente.

Un gilet intelligente e tecnologico