Condizioni di vendita

Spedizioni

  • Spedizioni in Italia: Beps.it offre il servizio di spedizione in tutto il territorio Italiano (fatta eccezione per Campione D’Italia e Livigno).
  • Fermo Posta: Non sono possibili spedizioni a caselle postali o fermo posta.
  • Tempi di consegna: Gli ordini con materiale disponibile a magazzino vengono elaborati e spedite entro 24/48 ore. I nostri corrieri consegnano generalmente entro 48 ore. I tempi possono allungarsi di 1 o 2 giorni per consegna in zone lontane o su un’isola. Per evitare ritardi nella consegna chiediamo un numero di telefono, così che il corriere possa contattarti in caso di necessità. Scegli un indirizzo di consegna dove il corriere possa trovare te o un delegato in orario di consegna (dalle 9:00-18:00). Ti ricordiamo che il corriere è tenuto a riscuotere l’importo dell’ordine se hai scelto il pagamento in contrassegno.
  • Ritardo nella consegna e mancata disponibilità della merce: Il negozio online è aggiornato in tempo reale sulle reali giacenze degli articoli presenti nei ns magazzini, in casi eccezionali può verificarsi un ritardo nella consegna, vale a dire che la merce desiderata non é più disponibile. In questi casi verrai contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui per es. uno degli articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso ti verranno consegnati solo gli articoli disponibili e ti addebiteremo solamente gli articoli spediti.
  • Danni alla consegna: Se al momento della consegna del pacco noti manomissione dei sigilli o comunque il pacco è evidentemente danneggiato, ti invitiamo a ritirarlo con “riserva di controllo”. Dopo aver ricevuto il pacco dovrai procedere al controllo della merce contenuta. Se dovesse essere danneggiata, scriviciall’indirizzo email info@beps.it allegando fotografie del danno.

Restituzioni e diritto di recesso

  • Diritto di reso:Puoi rendere il prodotto acquistato senza specificarne il motivo entro il termine di 30 (trenta) giorni lavorativi. Il termine dei 30 gg decorre dalla data di consegna/acquisto della merce. Se ti fosse possibile fornirci il motivo del reso, ci aiuteresti a migliorare il nostro servizio e la nostra offerta.
    Come rendere un articolo: Trovi tutti i dettagli sulla restituzione Qui
  • Limitazioni del reso: Non ci è possibile rispedire/cambiare la merce nei seguenti casi:
    • se la sua condizione o qualità è stata alterata (per es. articoli sporchi, danneggiati, usati, installati ecc.)
    • se l’imballo non è integro.
    • se l'articolo è una vernice per ritocco.
    • se l’articolo è confezionato su misura o chiaramente personalizzato.
    • se l’articolo è vincolato ad un abbonamento e/o sottoscrizione a servizi digitali forniti da terze parti (per esempio, localizzatori satellitari, Coyote, ecc…)

    Sei pregato di non togliere le etichette dagli articoli (etichetta del fabbricante) finché non avrai definitivamente deciso di tenere l'articolo. In caso di reso possiamo accettare solamente articoli che si trovano nel loro stato originale.

  • Se hai acquistato il prodotto in un punto vendita Bep’s: Entro 30 gg dalla data di acquisto puoi recarti in un qualsiasi store Bep’s (vedi elenco) con la ricevuta/fattura che comprova l’acquisto.