Controlla la disponibilità nei negozi

L'irrinunciabile accessorio moto,
Interfono Bluetooth
lo trovi da Bep's

L'irrinunciabile accessorio moto,
Interfono Bluetooth
lo trovi da Bep's

Controlla la disponibilità nei negozi
Controlla la disponibilità nei negozi
Comunica con i tuoi compagni di viaggio

COMUNICARE DURANTE I VIAGGI IN MOTO

Durante i viaggi in moto, è pressochè indispensabile poter comunicare con il proprio passeggero o con il resto del gruppo: poter decidere assieme le fermate, comunicare emergenze o scambiarsi emozioni. L'esperienza del viaggio cambia completamente.

RIMANERE CONNESSI

Un'altra funzione chiave degli interfoni bluetooth è poter aver in cuffia la musica o anche poter ricevere le chiamate dallo smartphone. Con alcuni modelli è possibile condividere la musica anche con gli membri del tuo gruppo

Car monitor
Car monitor

COME SCEGLIERE L'INTERFONO

Quali caratteristiche bisogna valutare per scegliere l'interfono giusto?

  • DISTANZA:Se si immagina di usare l'interfono per comunicare con gruppi numerosi, bisogna valutare la distanza massima consetita. I prodotti più performanti arrivano a 5km di distanza
  • COMPATIBILITA': Anche qui, se volte usarlo in gruppo, è molto probabile che non tutti utilizzino lo stesso modello o marchio di interfono. Acquistare un prodotto compatibile con altre marche permette di evitare seccature.
  • UTENTI: gli interfono top di gamma in genere permettono di connettere 8 utenti, solo il Sena 50s permette di connettere utenti infiniti.
  • ATTIVAZIONE INTERFONO: in genere partendo già da un prodotto di media gamma è possibile trovare un interfono attivabile con comando vocale.
  • TELEFONO: è una funzione presente pressochè in tutti gli interfoni Bluetooth. Cambiano le opzioni, come condivisione di chiamata, avere dei numeri preimpostati ecc.
  • MUSICA: Anche qui questa funzione è diffusa in quasi tutti i modelli, cambiano i dettagli come condivisione della musica, radio fm, stazioni memorizzate ecc.
  • RICARICA E DURATA: Un dettaglio non trascurabile è la durata e i tempi di ricarica. Si parte dai modelli base con un autonamia di 6 ore fino 23 ore. I modelli di alta gamma permettono inoltre la ricarica rapida.

Il miglior interfono in commercio
SENA 50s lo trovi da Bep's

E' il prodotto che racchiude tutta la tecnologia al momento disponibile per gli interfoni: distanza fino a 8 km, musica condivisibile, chiamate condivisbili, qualità audio HD, multi lingua, compatibile "ok google" e "Hey Siri", e soprattutto l'esclusiva funzione SENA Mesh che permette di connettersi con un numero virtualmente illimitato di utenti e consente una connessione più stabile ricreando intelligentemente le connessioni perse quando un utente esce e/o rientra dal raggio d’azione.

Interfono Sena 50S

INSTALLARE L'INTERFONO

Nei nostri puntivendita è disponibile il servizio di installazione per gli interfoni. Avrai un lavoro eseguito a regola d'arte senza il rischio di rovinare le imbottiture del casco.

Installazione interfono moto