Controlla la disponibilità nei negozi

L'airbag da moto
Alpinestars Tech-Air 5
lo trovi da Bep's

L'airbag da moto Alpinestars Tech-Air 5 lo trovi da Bep's

Controlla la disponibilità nei negozi
Controlla la disponibilità nei negozi

PROTEZIONE COMPLETA

Tech-Air® 5 è un gilet airbag sottile e autonomo che può essere indossato sotto qualsiasi giacca adattabile o giacca compatibile Tech-Air o con qualsiasi giacca in pelle con almeno 4 cm di spazio dallla circonferenza del torace del pilota. Tech-Air® 5 offre una protezione alla parte superiore del corpo senza uguali in quanto copre in modo univoco spalle, petto, costato e schiena del motociclista, minimizzando in modo efficace ed efficiente il rischio di lesioni alla spalla e alla clavicola. Alpinestars Tech-Air® 5 offre la copertura più completa di tutti gli airbag attualmente disponibili.

Car monitor
Car monitor

TESTATO

Sviluppato da anni di ricerca con i migliori piloti della MotoGP e i con clienti Alpinestars e ai dati di milioni di chilometri e migliaia di incidenti analizzati tutto questo per migliorare costantemente l'algoritmo di rilevamento intelligente degli incidenti. Al momento dell'identificazione di una situazione di incidente, sia attiva l’airbag protettivo che fornisce una protezione senza rivali al motociclista. Il tempo di gonfiaggio massimo dell’airbag oscilla tra 20 a 40 ms.

Car monitor

INNOVATIVO

Il gilet Tech-Air® 5 è dotato di un sistema elettronico attivo che comprende sei sensori integrati (3 giroscopi e 3 accelerometri) e un algoritmo di crash che sfrutta l’intelligenza artificiale per monitorare con precisione il gonfiaggio dell’airbag in caso di incidente.

PROTETTIVO

L'assorbimento degli impatti, grazie all’airbag, arriva ad una riduzione della forza d’urto fino al 95% rispetto ad una protezione passiva. Il sistema airbag Tech-Air® 5 offre la stessa protezione fornita da 18 paraschiena.

Car monitor
Car monitor

FACILE DA USARE

Il sistema è estremamente facile da usare; chiudi la cerniera del gilet e chiudi il risvolto magnetico e sei pronto per guidare. Un display a LED indica lo stato operativo dell'airbag e la batteria integrata agli ioni di litio certificata ha una durata della batteria di 30 ore di guida. Il sistema è dotato di un caricabatterie micro USB magnetico che consente una ricarica rapida, facile e conveniente.

CONNETTIVITA'

La connettività Bluetooth a un'app Tech-Airo consente di accedere allo stato operativo del sistema, allo stato della batteria e all'analisi della corsa che include anche la stampa del percorso su una mappa. L'app può anche aggiornare il firmware del sistema quando vengono rilasciati algoritmi di rilevamento degli arresti anomali migliorati.

Car monitor
Controlla la disponibilità nei negozi
Controlla la disponibilità nei negozi