Ad ogni auto o furgone le sue barre portatutto

Come scegliere facilmente le barre da tetto per la vostra vettura

 

TETTO NUDO - NORMALE

Tetto tradizionale, in lamiera, senza predisposizioni sull'esterno vettura.


TETTO CON PUNTI FISSI - FIX POINTS

Punti fissi come boccole filettate o ganci, raggiungibili dall'esterno (di norma attraverso sportellini apribili).

RAILING DI SERIE - MANCORRENTI

Mancorrenti longitudinali sollevati sopra il profilo del tetto. Di norma si trovano su vetture StatioWagon.

RAILING INTEGRATI

Binari longitudinali a filo del tetto. Di norma si trovano su vetture StatioWagon o Suv di ultima generazione.

T-PROFILE

Canaline longitudinali aperte sul tetto della vettura.

 

Caratteristiche tecniche delle barre GreenValley


Per comporre la barra occorre acquistare la traversa, disponibile in acciaio o in alluminio in
cinque lunghezze, il piede (Original o Trek CC) e il kit.
 City Crash Test Testato  Chiusura   carico massimo

 

 

 

Le barre composite Original sono applicabili a vetture con tetto di tipo Normal e Fix Point e
necessitano sempre del Kit di fissaggio (Kit Original).

 

 

 si  TUV Optional   75

  

Le barre composite Trek CC sono applicabili a vetture dotate di Railing e Rails Int. e T-Profile e
solo in alcuni casi necessitano di Kit di fissaggio (Kit Trek).

 

 

 si  TUV  si 100 

   

Easy One SW
Barra Premontata in acciaio o alluminio, applicabile a vetture con Railing e Rails Int (Kit Trek).Easy One
Barra Premontata in acciaio applicabile a vetture con tetto Normal e Fix Point.

 

 

 si  TUV  si 75 

   

Easy One
Barra Premontata in acciaio applicabile a vetture con tetto Normal e Fix Point.

 

 

No   ISO  No  50 

   

Initial
Barra Premontata in alluminio (156.596) o acciaio (156.597), applicabile a vetture con Railing.

 

 

No  ISO No  60